DreamBoard si aggiorna alla versione 1.0-1 eliminando la possibilità di utilizzare il tema EDroid

Questa mattina è stato rilasciato un aggiornamento di DreamBoard, il tweak di Cydia che permette di utilizzare dei temi sul vostro dispositivo in modalità più avanzata rispetto a WinterBoard. Questo aggiornamento non apporta alcun miglioramento ma elimina la possibilità di utilizzare il tema EDroid.


Non si hanno ancora informazioni precise sul perché di questo aggiornamento, fatto sta che all’installazione del tweak ora, non sarà più possibile selezionare il tema EDroid (tra l’altro, l’unico attualmente disponibile per questa piattaforma) e il programma risulta, almeno momentaneamente, inutile.

Può darsi che, nelle prossime settimane, saranno rilasciati in Cydia dei temi compatibili con questa applicazione e potremo finalmente tornare ad utilizzarla.

Consigliamo quindi a tutti coloro che desiderano continuare ad utlizzare l’applicazione di non eseguire questo aggiornamento ma di attendere ulteriori sviluppi.

Vi terremo aggiornati.

Questa mattina è stato rilasciato un aggiornamento di DreamBoard, il tweak di Cydia che permette di utilizzare dei temi sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.