DanceSteps: aggiornamento e sconto per l’applicazione che ti insegna a ballare

21/03/2011

[app 416333185]

DanceSteps è una simpatica applicazione disponibile in AppStore tramite la quale potremo apprendere alcuni semplici passi di danza. Viene aggiornata alla versione 1.1.2 ed è disponibile ad un prezzo scotato di 0.79€ per un periodo di tempo limitato. [appscreens 416333185]

Per tutti quelli che sognano di diventare ad esempio dei salseri, questa applicazione tornerà molto utile. Sarete in grado di muovere i primi passi di danza ed inoltre grazie all’interfaccia semplice e curata, l’apprendimento risulterà divertente.

Ecco le caratteritiche principali di questa applicazione:

  • Cinque ritmi attualmente inclusi, con due passaggi di base per  ognuno: Salsa, Rumba, Samba, Valzer e Cha Cha. Altri sono in arrivo!
  • È inoltre possibile visualizzare le informazioni e suggerimenti utili per ogni danza, come ad esempio la posizione del partner, il piede da utilizzare e su cui fare maggior perno, ecc.
  • In modalità di acquisizione, è possibile spostare i piedi in avanti o indietro al proprio ritmo per guadagnare una migliore comprensione dei passi base danza senza la  musica a distrarti.
  • Progettato per essere facile da usare: per i maschi sarà sufficiente tenere il dispositivo in posizione di default, mentre per le donne andrà ruotato il dispositivo a testa in giù per avere una corretta visione. Una coppia? Ancora meglio! Mettere l’apparecchio tra voi per imparare i passi insieme!
  • Quando vi sentite pronti a muovere i piedi, lungo seguendo il ritmo, premete il tasto Play e tenete il passo con la musica.

Nella versione 1.1.2 viene risolto il problema di compatibilità con iOS 4.3 ed ora tutto funziona correttamente.

DanceSteps è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

[app 416333185] DanceSteps è una simpatica applicazione disponibile in AppStore tramite la quale potremo apprendere alcuni semplici passi di danza….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.