Private Photo: criptiamo e proteggiamo le nostre foto da sguardi indiscreti

[app 424427051]

Private Photo è una nuova applicazione, disponibile in AppStore, che ci permetterà di salvaguardare le nostre foto da sguardi indisreti. Potremo quindi evitare che le nostre immagini vengano viste da tutte le persone che prendono in mano il nostro iPhone/Touch. [appscreens 424427051]

Private Photo vi consente di criptare con una password qualunque foto presente nella vostra libreria fotografica: dopo averla criptata potrete cancellare l’originale e mantenere solo la versione criptata all’interno della app.

Quando vorrete rivedere la foto in tutto il suo splendore reinserite la stessa password che avete usato per criptarla: se sbaglierete, vedrete solo un ammasso casuale di pixel colorati….ma potrete sempre riprovare. L’algoritmo di criptatura funziona al meglio solo con fotografie reali, non con disegni o immagini composte da colori piatti

Private Photo è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 424427051] Private Photo è una nuova applicazione, disponibile in AppStore, che ci permetterà di salvaguardare le nostre foto da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: