Contatti<->Excel: trasferiamo i contatti da e verso il nostro iPhone senza iTunes e creiamo dei backup della nostra rubrica

[app 379262343]

Contatti<->Excel è una applicazione disponibile in AppStore veramente utile con la quale potremo facilmente importare ed esportare i contatti dal nostro melafonino. L’app è in offerta a 0.79€. [appscreens 379262343]

Questa applicazione tornerà utile nel caso si vogliano creare dei backup della nostra rubrica senza dover ricorrere ad iTunes. Sarà possibile avere tutti i nostri numeri su un file Excel sul nostro PC/MAC o sulal nostra Mail.

Ecco le caratteristiche:

  • aggiorna, modifica e mantieni i tuoi contatti facilmente e opportunamente sul tuo computer utilizzando Excel, OpenOffice o qualsiasi altra applicazione compatibile con Excel.
  • l’app invia tutti i tuoi contatti a voi dal vostro iPhone in un comodo file zip via e-mail, USB, o attraverso una pagina web visto solo sulla vostra rete locale wi-fi! Anche le foto dei contatti vengono inviate!
  • funzionamento semplice e senza bisogno di iTunes
  • sarete protetti da incidenti di sincronizzazione con iTunes che possono cancellare i tuoi contatti se, per esempio, non hai più accesso a un server Exchange.
  • semplicità nel ripristinare o cambiare i contatti dal foglio di calcolo
  • è possibile stampare una copia cartacea dei tuoi contatti iPhone.
  • l’app supporta più di 5000 voci contatto.

È possibile utilizzare Excel 2003 / 2007 / 2010 o OpenOffice.org per modificare icontatti dell’iPhone.

Contatti<->Excel è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 379262343] Contatti<->Excel è una applicazione disponibile in AppStore veramente utile con la quale potremo facilmente importare ed esportare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: