Apple potrebbe concludere il suo secondo trimestre fiscale con 25.27 miliardi di dollari di fatturato

Secondo Daniel Tello, un noto blogger esperto in materia,  Apple terminerà il secondo trimestre fiscale con 25.27 miliardi di dollari di fatturato.

Per quanto riguarda invece le vendite dei prodotti della mela, dovrebbero essere stati venduti 17.56 milioni di iPhone, 10.13 milioni di iPod, 7.11 milioni di iPad e 3.65 milioni di Mac.

Con il lancio dell’iPhone 4 CDMA, dell’iPad 2 (i due prodotti attualmente più produttivi per Apple) e dei nuovi MacBook Pro inoltre, l’azienda di Cupertino avrebbe aumentato notevolmente i suoi guadagni e il numero di vendite di dispositivi.

Via | MacNN

Secondo Daniel Tello, un noto blogger esperto in materia,  Apple terminerà il secondo trimestre fiscale con 25.27 miliardi di dollari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.