Angry Birds Rio finalmente disponibile nello Store italiano [Aggiornato con VIDEO gameplay]

22/03/2011

[app 420635506]

Da questo pomeriggio era disponibile nello Store Australiano, da pochi minuti invece ha fatto la sua apparizione in quello italiano ed Angry Birds Rio risulta finalmente disponibile al download.  [appscreens 420635506]

Il gioco è un mix tra la saga ed i personaggi del prossimo cartone animato “Rio” che per, chi non lo sapesse, racconta la storia di due uccelli, Blu e Jewel che devono sfidare dei contrabbandieri di animali in Rio de Janeiro.

Sono presenti 60 livelli iniziali che aumenteranno progressivamente con i successi aggiornamenti ed è disponibile per iPhone e iPad.

Ecco un video-trailer del gioco:

Il gioco è anche disponibile in versione demo gratuita:

[app 426122669]

 

Angry Birds Rio è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

I ragazzi di AppleRumors hanno realizzato questo video in cui potete vedere il gameplay prima di acquistare il titolo:

[app 420635506] Da questo pomeriggio era disponibile nello Store Australiano, da pochi minuti invece ha fatto la sua apparizione in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.