Aggiungi iSpazio ai tuoi Feed RSS

Abbiamo superato i 1000 Lettori tramite Feed RSS. Non abbiamo mai esaltato questa cosa, ma penso che con le attuali applicazioni esistenti, sia per pc che per iPhone, sia davvero un ottima cosa seguirci via RSS. I Feed portano tutte le notizie da te! Quindi non c’è piu bisogno di visitare ogni sito, per vedere se eventualmente ci sono delle novità, ma dovrete soltanto accedere alla pagina del vostro reader, e contemporaneamente sarete in grado di visualizzare tutte le novita! Guardate questo video:

Personalmente uso Google Reader, che si abbina anche all’applicazione per iPhone: “Feeds”. Una volta aggiunti i siti a google reader, scaricate quest’applicazione, effettuate il login e cliccate sul tasto sync! Voilà, tutte le notizie di tutti i vostri siti, saranno visualizzabili sull’iPhone ed iPod Touch.

Aggiungeteci Quindi, l’indirizzo del nostro feed è: http://feeds.feedburner.com/Ispazio

Abbiamo superato i 1000 Lettori tramite Feed RSS. Non abbiamo mai esaltato questa cosa, ma penso che con le attuali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: