L’iPhone 5 arriverà nel terzo trimestre del 2011 con uno schermo da 4 pollici ed un case in metallo?

Mancano ancora diversi mesi dal lancio di iPhone 5 e si iniziano già a leggere i primi rumors sulla disponibilità del prossimo melafonino. Secondo delle fonti cinesi, infatti, l’iPhone 5 sarebbe già entrato in fase di produzione.

Fin’ora si è parlato di un iPhone 5 con un’antenna ridisegnata e un design simile a quello dell’iPhone 4 ma con retro in alluminio. Secondo la fonte, l’iPhone 5 sarà disponibile dal terzo trimestre del 2011, avrà uno schermo da 4″ e una cornice in metallo, molto simile a quella dell’iPhone 4 CDMA (come chiaramente visibile dall’immagine).

Ovviamente stiamo parlando solamente di rumors e vi invitiamo a prendere il contenuto dell’articolo con le dovute attenzioni. Continueremo a tenervi aggiornati.

Via | MacRumors

Mancano ancora diversi mesi dal lancio di iPhone 5 e si iniziano già a leggere i primi rumors sulla disponibilità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.