LEGO Batman: Gotham City Games 1.0.0 | AppStore

Produttore: Warner Bros | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

immagine-83LEGO Batman: Gotham City Games, è un nuovo giochino pensato dalla Warner Bros, con una bella grafica e dei bei suoni.  In un’unica applicazione vengono racchiusi tanti mini-giochi divertenti, intervallati da fumetti che ci spiegano la storia e le varie missioni. Troviamo tutti i classici nemici di batman ed ognuno di questi nasconderà un mini-gioco che dovremo portare a termine per batterli definitavamente. Per superare le missioni bisogna riempire un’indicatore (a forma di batteria) di almeno 5 tacchette

img_00107 img_00117

img_00155 img_00166

In totale ci sono 16 mini-giochi. Eccone alcuni:

Batarang Skill Shots: Nel quale bisogna colpire i bersagli, spostandoci (tramite il touchscreen) a destra e a sinistra. Quelli colorati valgono più punti, e ogni bersaglio mancato farà scendere il livello della batteria (che pregiudica il completamento della missione). In questo, cosi come in quasi tutti gli altri puzzles, c’è un tempo limite di circa 2 minuti.

img_00183 img_00224

Memory: Bisogna dare dei colpi rispettando la sequenza che ci viene mostrata

img_00236 img_00246 img_00253

Fear in The Sky: Uno dei più carini, ci troviamo a guidare la navicella sparatutto e dobbiamo sconfiggere il “boss” finale

img_00303 img_00323 img_00333

e ancora Bombs Surprise; un giochino con dei cappelli, simile a quello delle 3 carte, dove bisogna individuare  sotto quale cappello si trova l’oggetto; il Flipper; il Bowling etc

img_00342 img_00362 img_00382

Sono disponibili due modalità di Gioco: Story e Free Play, per giocare liberamente. Con la prima modalità riusciremo a sbloccare oggetti e Video-Trailer (che portano il gioco a pesare ben 90MB). Purtroppo è tutto localizzato in Inglese e facilmente ci si può perdere nei vari passaggi, in definitiva è un gioco che può piacere sopratutto ai più piccoli. Il prezzo è abbastanza alto, ma per forutna è in offerta per il periodo natalizio. Richiede il Firmware 2.2 per essere saricato dallo Store.

Produttore: Warner Bros | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ LEGO Batman: Gotham City Games, è un nuovo giochino pensato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.