Il prossimo gioco di Gameloft si intitolerà Backstab

Pochi giorni fa avevamo visto un immagine riguardante il prossimo titolo di Gameloft, ed avevamo sperato potesse essere il primo gioco della Software House francese ad utilizzare l’Unreal Engine 3 di Epic. Purtroppo così non è stato. Leggiamo la trama e vediamo qualche immagine di Backstab.

Ambientato in un’isola caraibica del diciottesimo secolo, BackStab è un’epica storia di vendetta. L’eroe Henry Blake è stato falsamente accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi.

Con un gameplay ricco di azione e avventura, Backstab offre un’ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente.

Il gioco include sistemi di combattimento dinamico e di contro-attacchi mentre le missioni offrono quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare.

BackStab sarà disponibile in esclusiva per un mese su Sony Xperia PLAY e successivamente approderà sulle altre piattaforme.

Nonostante non sia stato utilizzato l’Unreal Engine di Epic, sembra che Gameloft abbia comunque fatto l’ennesimo passo avanti per quanto riguarda la qualità grafica del gioco.

Voi che ne pensate?

Via | blog.gameloft

 

Pochi giorni fa avevamo visto un immagine riguardante il prossimo titolo di Gameloft, ed avevamo sperato potesse essere il primo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: