iTraffic 1.0: Per le informazioni sulla viabilità autostradale in diretta streaming | AppStore

Produttore: Cocoaitalia | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

immagine-115iTraffic è un’applicazione italiana sviluppata da un nostro utente, Matteo Gavagnin insieme all’iDi Team di Cocoaitalia, che ci permette di rimanere sempre aggiornati sulla viabilità autostradale, visualizzando in diretta streaming le 250 webcam distribuite sul territorio nazionale e messe a disposizione della società Autostrade S.p.A. Trovate l’elenco completo delle webcam disponibili e la loro posizione, sul sito www.autostrade.it. Con iTraffic, ci sono vari modi per visualizzare le webcam: Il primo è tramite la Mappa, zoommando esattamente come in Google Maps e cliccando sulla piccola iconcina blu che vedrete apparire.

img_00061 img_00022 img_00051

Il secondo invece è tramite un elenco, che prima di tutto differenzia le autostrade del nord, da quelle del centro e del sud, e successivamente in tutte le varie regioni, fino ad arrivare ai punti precisi dove sono posizionate le webcam. Per tutti gli utenti dotati di un iPhone 3G inoltre, è possibile utilizzare la geolocalizzazione automatica, e visualizzare tutte le webcam limitrofe. Trovate di seguito un piccolo video dimostrativo e, in AppStore, oltre alla versione Completa, anche una “Lite” gratuita [Link iTunes]:

Produttore: Cocoaitalia | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ iTraffic è un’applicazione italiana sviluppata da un nostro utente, Matteo Gavagnin…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: