iSpazio App Sales: oggi in promozione esclusiva iIng

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

iIng

iIng è una semplice quanto utile applicazione da poco disponibile nell’AppStore, con la quale tutti gli studenti di Ingegneria o delle Scuole Superiori potranno avere sempre con se un vero e proprio formulario di Fisica, Matematica e Meccanica. Grazie ad iIng si potrà avere un rapidissimo accesso a tantissime formule e leggi, in modo da poterle sempre consultare grazie anche al motore di ricerca interno all’applicazione. Attualmente iIng ha una sezione con argomenti di Fisica, Matematica e Meccanica, ma gli sviluppatori ci hanno comunicato che è in previsione un aggiornamento che intordurrà anche argomenti di Elettrotecnica e Statistica. Info & Download. [appscreens 408223045]

.

.

La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.

Aderisci ad iSpazio AppSales promuovendo la tua app

Se sei uno sviluppatore e vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione/gioco, puoi contattarci da qui. Godrai di tutta la visibilità che può dare iSpazio e resterai per sempre negli archivi di AppSales

.

.

iSpazio App Sales è anche su Twitter ed RSS.

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: