NYT: I pagamenti NFC arriveranno su iPhone grazie ad un chip di Qualcomm

23/03/2011

Ultimamente si continua a parlare di Apple e della possibilità di introdurre il sistema di pagamenti NFC nel nuovo modello di iPhone. Oggi arrivano nuove conferme.

Il New York Times, grazie ad una propria fonte vicina ad Apple, afferma che la tecnologia NFC sarà introdotta sugli iPhone futuri ma non per forza nel modello di quinta generazione. Inoltre, il nuovo device dotato di tecnologia NFC, sfrutterà un chip Qualcomm e per i pagamenti verranno sfruttate le informazioni relative alla carta di credito che utilizziamo su iTunes.

Il nuovo Samsung Galaxy S II integra già questo sistema. Dobbiamo aspettarcelo anche sul prossimo iPhone?

Via | appadvice

Ultimamente si continua a parlare di Apple e della possibilità di introdurre il sistema di pagamenti NFC nel nuovo modello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.