Apple rimuove l’applicazione che prometteva di curare l’omosessualità dall’AppStore

Tempo fa vi avevamo parlato di una petizione per rimuovere “Gay Cure” dall’AppStore, un’applicazione decisamente triste, che prometteva di curare l’omosessualità. Oggi, sarete felici di sapere che tale applicazione è stata ufficialmente rimossa da Apple.

Come motivazione per la petizione, gli utenti hanno affermato che “Apple non ha una politica corretta riguardo i contenuti che devono e non devono essere approvati in AppStore”.

Apple non ha ancora emesso un comunicato ufficiale sul motivo di questa rimozione, tuttavia risulta essere abbastanza palese agli occhi di tutti. L’applicazione è stata resa disponibile in AppStore il 15 Febbraio ed è stata rimossa solo oggi.

Via | CultOfMac

Tempo fa vi avevamo parlato di una petizione per rimuovere “Gay Cure” dall’AppStore, un’applicazione decisamente triste, che prometteva di curare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: