iMovie permette solamente l’editing video sui filmati registrati con un device Apple

Immagine per iMovie

iMovie

Apple Distribution International
(3.5)
Gratuiti

Con il lancio di iPad 2 negli Stati Uniti Apple ha aggiornato anche l’applicazione iMovie, rendendola compatibile con il nuovo iPad e migliorandola davvero molto. Una cosa però non è stata notata da tutti: iMovie per iDevices permette l’editing video solamente dai video presenti nel Rullino Fotografico e non di quelli importati tramite iTunes.

Con iMovie per iPhone, iPad ed iPod Touch infatti, potremo montare soltanto i filmati e i video registrati tramite la fotocamera di un dispositivo di casa Cupertino, quindi un iPhone 4, iPod Touch 4G o il nuovo iPad 2. Tutti gli altri video della libreria, siano essi nell’iPod o nella libreria fotografica, non possono essere scelti per i montaggi video.

Apple implementerà mai questa possibilità?

Via | AppAdvice

iMovieApple Distribution International (3.5)Gratuiti Con il lancio di iPad 2 negli Stati Uniti Apple ha aggiornato anche l’applicazione iMovie, rendendola…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: