Snapture 2.2.3 – Update | Cydia

L’applicazione Snapture è stata recentemente aggiornata alla versione 2.2.3. Questo update risolve alcuni bugs ed aggiunge una piccola novità: i problemi risolti riguardano la correzione dell’immagine di avvio dell’applicazione che era leggermente distorta ed un bug relativo all’attivazione di Snapture riscontrato da alcuni utenti che hanno utilizzato QuickPwn per sbloccare i propri dispositivi. La piccola novità, invece, consiste nell’integrazione di una notifica che avviserà gli utenti nel momento in cui il proprio iPhone si troverà in situazioni di poca memoria. Infine, sono state migliorate le prestazioni generali dell’applicazione. Snapture è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

L’applicazione Snapture è stata recentemente aggiornata alla versione 2.2.3. Questo update risolve alcuni bugs ed aggiunge una piccola novità: i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: