Un iPhone 4 ‘sopravvive’ ad una caduta di 300 metri!

Che i dispositivi di Apple siano ben costruiti è un dato di fatto, ma spesso i materiali non sono proprio tra i più resistenti. In questo caso, però, proprio il materiale costruttivo di questo iPhone 4 gli ha permesso di rimanere quasi intatto e di sopravvivere a un volo di 1000 piedi.

Il proprietario di questo iPhone, Ron Walker , afferma che al momento della caduta l’aereo viaggiava a circa 130 nodi. Dopo la caduta, Walker ha tentato di recuperare il suo telefono per effettuare un backup dei dati e trasferirli così su un’unità sostitutiva. Dopo aver scaricato l’applicazione Find My iPhone sull’iPhone di un suo amico, Walker ha tracciato il segnale del proprio iPhone (che miracolosamente era rimasto acceso) ed è riuscito a ritrovarlo in una zona alberata, perfettamente funzionante.

Il dispositivo era protetto da una custodia Griffin Motif TPU e ha presentato solamente qualche graffio. Walker ha così inviato, da quello stesso iPhone, una mail alla redazione di iLounge per raccontare la sua esperienza che è stata successivamente riportata in un articolo.

Quella mail, quindi, potrebbe essere considerata la prima e-mail inviata da un dispositivo Apple “volante”.

Via | iLounge

Che i dispositivi di Apple siano ben costruiti è un dato di fatto, ma spesso i materiali non sono proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.