Apple sta già testando l’iOS 4.3.1. Il rilascio è previsto a breve?

BGR ha appena riportato la notizia, con tanto di screenshot, dell’iOS 4.3.1 che a quanto pare è già in fase di test da parte degli ingegneri della Apple.

I test hanno avuto inizio qualche giorno fa e questa nuova versione dell’iOS comprende diversi fix, compreso (sicuramente) quello per Safari che ha permesso a Charlie Miller di arrivare ad ottenere il Jailbreak.

La durata della batteria sembra leggermente aumentata e la fonte di tutte queste informazioni ha dichiaraato che l’aggiornamenteo verrà rilasciato tra 1 o 2 settimane.

BGR è una fonte assolutamente affidabile su questo tipo di informazioni ed infatti qualche giorno fa avevano dichiarato che l’iOS 4.3 sarebbe stato rilasciato con anticipo rispetto alla data ufficializzata da Steve Jobs durante il Keynote. In molti eravamo increduli nei confronti di questa notizia fino a quando Apple ha effettivamente rilasciato la nuova versione del firmware con 2 giorni di anticipo. Non resta quindi molto tempo prima della prossima versione dell’iOS.

Thanks Greek-iPhone

BGR ha appena riportato la notizia, con tanto di screenshot, dell’iOS 4.3.1 che a quanto pare è già in fase…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.