Steve Jobs ri-eletto nel consiglio di amministrazione della Disney

Recentemente nel web si vociferava dell’esclusione di Steve Jobs dal consiglio d’amministrazione della Walt Disney. Oggi però Bloomberg ha riportato la notizia ufficiale che vede il CEO di Apple ri-eletto dalla Disney, per continuare a coprire il suo ruolo attuale all’interno della società.

Nonostante la sua assenza da Apple per motivi di salute, Steve Jobs è stato confermato nel consiglio d’amministrazione della Disney e tra le dichiarazioni è stato detto che il CEO è perfettamente capace di svolgere tutti i suoi compiti e di rispettare le proprie resposabilità come direttore.

Infine, è stato aggiunto: “La Walt Disney Company si ritiene fortunata ad avere Steve Jobs nel CDA”.

Via | 9to5mac

Recentemente nel web si vociferava dell’esclusione di Steve Jobs dal consiglio d’amministrazione della Walt Disney. Oggi però Bloomberg ha riportato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: