Tawkon: L’applicazione che permette di misurare il livello di radiazioni emesse dal cellulare, viene rifiutata da Apple ed approda su Cydia

Tawkon è una nuova applicazione, che permette di individuare il llivello di radiazioni emesse dal proprio iPhone. E’ già disponibile anche per altre piattaforme ed è piuttosto famosa ma purtroppo Apple si è rifiutata di accettarla in App Store per cui gli sviluppatori hanno deciso di non “perdere” il duro lavoro e di rilasciarla tramite Cydia.

E’ gratuita e sicuramente ben fatta sia dal punto di vista grafico che funzionale. Tramite i dati raccolti e visualizzati da Tawkon, l’utente è informato in tempo reale sul livello di radiazioni emesse dal terminale, soprattutto durante una chiamata.

Tramite Tawkon è anche possibile mappare dei luoghi, per capire il livello di radiazioni presenti. Consigliamo ai più curiosi di provarla.

Via | 9to5mac

Tawkon è una nuova applicazione, che permette di individuare il llivello di radiazioni emesse dal proprio iPhone. E’ già disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: