iPhone e iPad sarebbero degli strumenti molto utili ai militari.

25/03/2011

John Delay, direttore delle architetture dei business emergenti a Harris, ha voluto mettere in evidenza l’enorme ausilio che iPhone e iPad potrebbero dare ai militari.

L’intervista è stata rilasciata su Computerworld e di seguito vi riportiamo parte di essa:

Usando l’iPhone un militare potrebbe muovere una videocamera o un mezzo automatizzato, si potrebbe modificare la videocamera e vedere quello che si vuole. È molto interessante. Si potrebbero usare i sensori per dare alla videocamera una funzionalità per guardare dietro ad una collina. Questo approccio eliminerebbe il costo di cari dispositivi per la ricezione dei video dalle videocamere. Poiché il servizio di streaming internet si baserebbe sull’Internet Protocol, il video potrebbe essere trasmesso su un link Wireless. Si potrebbe anche usare iPhone per registrare il volto di un sospetto durante un interrogatorio e inviare immediatamente il video alla sezione di analisi delle espressioni facciali.

Un iPhone o un iPad 2 potrebbe davvero “facilitare” il lavoro dei militari grazie ai numerosi utilizzi in cui questo può essere adoperato. Sicuramente, in futuro, questi rivoluzionari strumenti tecnologici saranno sfruttati anche dalle forze armate.

Via | RazorianFly

John Delay, direttore delle architetture dei business emergenti a Harris, ha voluto mettere in evidenza l’enorme ausilio che iPhone e iPad potrebbero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.