CallNow si aggiorna alla versione 1.1-8 | Cydia – iSpazio Repository

CallNow è un tweak sviluppato dal nostro Filippo Bigarella, tramite il quale potrete chiamare un numero di telefono preferito con una semplice gesture. Il tweak si aggiorna alla versione 1.1-8 e di seguito ve ne proponiamo le novità.

La gesture sarà impostabile tramite Activator e, una volta eseguito il gesto, verrà presentato un popup che ci mostrerà diverse opzioni quali:

  • Chiamare il numero preferito;
  • Inviare un SMS al numero preferito;
  • Impostare sul momento un numero da chiamare.

La nuova versione apporta numerosi bugfix e va a migliorare le prestazioni generali del tweak. Da oggi chiamare il contatto preferito è a portata di un tocco.

Potete trovare CallNow nella nostra repository di iSpazio, che è recentemente tornata in attività. Per aggiungerla, dovrete digitare in Cydia l’indirizzo http://repo.ispazio.net

Il tweak è completamente gratuito a differenza di altri simili e con minori funzioni.

CallNow è un tweak sviluppato dal nostro Filippo Bigarella, tramite il quale potrete chiamare un numero di telefono preferito con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.