iPostePay si aggiorna risolvendo il problema con le password

[app 419328329]

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale iPostePay che ci permette di visualizzare immediatamente sul nostro iPhone il saldo disponibile e di controllare anche le ultime transizioni. Andiamo a vedere le novità di questo aggiornamento: [appscreens 419328329]

In primo luogo l’applicazione è stata resa compatibile con l’iOS 4.3. Inoltre, troviamo una nuova icona HD per i display Retina e soprattutto la risoluzione di quel problema relativo all’inserimento delle password superiori ai 10 caratteri.

Via | AppleMobile

[app 419328329] E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale iPostePay che ci permette di visualizzare immediatamente sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: