Google Music, il prossimo concorrente di iTunes, in fase di sperimentazione interna?

Google Music, il servizio che dovrebbe permettere al colosso Google di approdare nel campo musicale, potrebbe già essere in fase sperimentale.

La notizia giunge da CNET i quali, citando un dirigende dell’azienda, affermano che il servizio è quasi completa e che sarà lanciato a breve. Google avrebbe già stretto un accordo con quattro case discografiche molto importanti.

Proprio come Apple, la società vuole creare uno store digitale in cui gli utenti saranno in grado di scaricare le proprie canzoni e di ascoltarle. Inoltre, Google sembra intenzionata a rilasciare anche un sistema di cloud streaming per ascoltare tutti i brani presenti tramite una connessione ad internet, pagando ovviamente un prezzo ridotto.

Se Google decidesse di lanciare questi nuovi servizi, l’iTunes Store di Apple si troverebbe sicuramente ad affrontare un periodo difficile.

Via | 9to5mac

Google Music, il servizio che dovrebbe permettere al colosso Google di approdare nel campo musicale, potrebbe già essere in fase…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: