Il nuovo aggiornamento di iFile con il supporto a Celeste arriverà tra 2 giorni.

Oggi è stato rilasciato Celeste e come tutti saprete, a breve arriverà anche l’aggiornamento di iFile, il miglior file manager esistente, che ci garantirà la possibilità di inviare e ricevere qualsiasi tipo di file, indipendentemente dall’estensione.

Pacchetti deb, file compressi e quant’altro potranno essere inviati e ricevuti sui nostri iPhone per poi essere estratti e visualizzati senza alcun ostacolo. L’aggiornamento era atteso quasi in contemporanea con il rilascio di Celeste ma lo sviluppatore ha appena fatto sapere che sta ancora lavorando alla risoluzione dei bug per cui gli occorreranno ancora un paio di giorni.

Grazie kript96

Oggi è stato rilasciato Celeste e come tutti saprete, a breve arriverà anche l’aggiornamento di iFile, il miglior file manager…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: