DreamBoard, l’applicazione che permette di personalizzare la grafica dell’iPhone si aggiorna | Cydia

Articolo rapido per segnalarvi l’aggiornamento di DreamBoard, l’applicazione alternativa a Winterboard che permette di modificare l’interfaccia grafica dei nostri dispositivi iOS attraverso dei temi.

La nuova versione 1.0.2 risolve un errore durante l’installazione e va ad aggiornare le dipendenze, evitando di installare tweak superflui. Ricordiamo che da qualche giorno l’applicazione putroppo è diventata a pagamento e che questo limiterà largamente la sua diffusione. E’ veramente ottima ma purtroppo per averla bisogna pagare 2,99$. Potete scaricarla tramite Cydia nella repository di ModMyi.

Articolo rapido per segnalarvi l’aggiornamento di DreamBoard, l’applicazione alternativa a Winterboard che permette di modificare l’interfaccia grafica dei nostri dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: