Jibe Audio Sound Machine: dock station per iPhone


Jibe ha presentato la nuova Jibe Audio Sound Machine iPhone, una bellissima dock station dal design essenziale e “coerente” con quello del telefono di casa Apple.

Questo prodotto ha in serbo caratteristiche molto interessanti: supporterà l’audio via Bluetooth, offrirà la sincronizzazione di iPhone con la libreria musicale su iTunes e, contemporaneamente, permetterà di ricaricare il dispositivo tramite USB. Dalle poche informazioni che sono emerse, potrebbe persino offrire il DVD playback e lo streaming delle internet radio. Non si menziona comunque, una possibile compatibilità con iPod Touch. Ciò che contribuisce a rendere ancor più particolare questo accessorio è la “firma” del design: il dock, infatti, è stato disegnato da una vecchia conoscenza di Apple: Robert Brunner che è stato in passato direttore artistico della “Mela” per ben 7 anni, ovvero dal 1989 al 1996. Il 2008 sarà sicuramente un anno interessante e ricco di nuovi accessori per il telefono di Cupertino; che sia iniziata la vera “battaglia dei gadget” per iPhone?

Jibe ha presentato la nuova Jibe Audio Sound Machine iPhone, una bellissima dock station dal design essenziale e “coerente” con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.