Magic Fingers: Sostituiamo il tasto Home per uscire dalle applicazioni con una gesture Multi-touch | Cydia

Su Cydia è stata rilasciata un nuovo Tweak veramente utile e carino. Personalmente lo aspettavo da tantissimo tempo perchè ripropone una delle nuove gestures per iPad anche sui nostri iPhone ed iPod Touch.

Il suo scopo infatti, è quello di farci uscire dalle applicazione, tramite un tocco particolare allo schermo. Tramite le impostazioni potremo scegliere quante dita utilizzare nella gesture da 2 a 5.

Muovendole contemporaneamente sullo schermo, come una sorta di zoom-out, dovremmo riuscire ad uscire dall’applicazione, sostituendo di fatto l’utilizzo del tasto Home.

Ho provato personalmente quest’applicazione sull’iOS 4.2.1 e purtroppo non funziona. Nelle note di Cydia non è indicato nulla ma stando a quello che ho letto sul web, il tweak sembra essere compatibile soltanto con l’iOS 4.3. E’ gratuito e potete scaricarlo (anche solo per provare se funziona o meno) tramite la repository di ModMyi. Aggiorneremo questo articolo non appena saremo venuti a capo della problematica riscontrata su 4.2.1.

Su Cydia è stata rilasciata un nuovo Tweak veramente utile e carino. Personalmente lo aspettavo da tantissimo tempo perchè ripropone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: