Sondaggio iSpazio: Notate miglioramenti per la durata della batteria con il nuovo iOS 4.3.1?

Il passaggio dall’iOS 4.2.1 al 4.3 è stato abbastanza negativo per quanto riguarda la durata della batteria. Dal nostro sondaggio infatti, si evince che il 58% degli utenti hanno notato una drammatica riduzione di durata. Fortunatamente con il nuovissimo iOS 4.3.1 le cose sembrano essere nuovamente cambiate.

Abbiamo già ricevuto diversi feedback secondo i quali con il nuovo iOS 4.3.1 la durata della batteria è di nuovo aumentata, forse anche di più rispetto al 4.2.1.

Cogliamo quindi l’occasione per proporvi un nuovo sondaggio, rivolgendo questa domanda a tutti voi: “Dopo l’aggiornamento all’iOS 4.3.1 notate dei miglioramenti per la durata della battaria?”

Potete rispondere direttamente dal box laterale destro di iSpazio e potete condividere la vostra risposta nei commenti. Di seguito invece vi proponiamo i risultati del sondaggio precedente. Buona votazione!

.

[poll id=”53″]

Il passaggio dall’iOS 4.2.1 al 4.3 è stato abbastanza negativo per quanto riguarda la durata della batteria. Dal nostro sondaggio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: