FlipOver: Per silenziare o bloccare l’iPhone semplicemente girandolo con lo schermo verso il basso | Cydia Store

FlipOver è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che potrebbe risultare molto utile in diverse circostanze. E’ molto carino e probabilmente riprende un’idea dei Nokia. Installando questo Tweak avrete la possibilità di mettere l’iPhone in Mute oppure di bloccare lo schermo semplicemente ponendo il dispositivo “a faccia in giù”.

In altre parole vi basterà girare l’iPhone, l’iPod Touch oppure l’iPad con il display verso il basso ed automaticamente verrà tolta la suoneria oppure attivata la schermata di blocco.

Non appena rimetterete il dispositivo nella posizione normale, l’azione verrà automaticamente annullata quindi riavrete la suoneria oppure vi ritroverete nella SpringBoard senza dover effettuare il classico Slide To Unlock.

Non vengono aggiunte icone quindi le due funzioni potranno essere scelte direttamente dalle impostazioni native dell’iOS. FlipOver è disponibile nella repository di BigBoss ed ha un costo di 0,99$.

FlipOver è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che potrebbe risultare molto utile in diverse circostanze. E’ molto carino e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.