Color Mail Labels, un tweak che colora le email per una più semplice individuazione | Cydia Store

Utilizzate diversi account email sul vostro iPhone che spesso perdete completamente l’orientamento e non riconoscete più in quale casella vi sono arrivate? Color Mail Labels è il nuovo tweak che fa per voi!

L’appliczione vi permette di scelgiere un colore da abbinare alle varie caselle, che verrà poi riproposto sulla parte sinistra dell’applicazione Mail. Questo vi permetterà di individuare immediatamente la natura ed il contenuto di alcune email, senza nemmeno aprirle. Il Tweak è configurabile tramite una nuova icona che verrà aggiunta alla SpringBoard.

Costa 0,99$ e può essere scaricato da Cydia tramite la repository di BigBoss.

Utilizzate diversi account email sul vostro iPhone che spesso perdete completamente l’orientamento e non riconoscete più in quale casella vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: