InPulse Smart Watch, l’orologio intelligente in arrivo anche su iOS grazie al Jailbreak?

InPulse Smart Watch è un nuovo orologio che, collegato ad un BlackBerry o ad uno smartphone Android, permette la visualizzazione di SMS, posta e notifiche di Facebook o Twitter. Tuttavia alcuni sviluppatori potrebbero rendere compatibili anche i dispositivi iOS Jailbroken!

InPulse Smart Watch viene definito come una piattaforma capace di avvisare l’utente per ogni notifica ricevuta sullo smartphone. L’orologio è stato apprezzato da molti utenti nonostante il prezzo pari a $149, il fine che si prefigge questo accessorio è quello di permettere la visualizzazione di notifiche ed SMS senza la necessità di togliere dalla tasca ogni volta lo smartphone.

La notizia più importante che riguarda noi più da vicino è quella apparsa sul sito dell’accessorio tra gli appunti di uno sviluppatore il quale, involontariamente, ha fatto pensare che l’orologio possa funzionare anche su iPhone Jailbroken grazie ad un’applicazione dedicata. Di seguito un video dell’orologio:

Vi farebbe piacere poter utilizzare un accessorio del genere per controllare le notifiche ricevute sul vostro iPhone senza dover necessariamente toglierlo dalla borsa o dalla tasca?

Via | AppAdvice

InPulse Smart Watch è un nuovo orologio che, collegato ad un BlackBerry o ad uno smartphone Android, permette la visualizzazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: