Amazon batterà Apple e Google lanciando un proprio servizio Cloud based

Secondo un report di CNET, Amazon potrebbe lanciare molto presto un servizio Cloud based per lo streaming di musica e video verso qualunque dispositivo, battendo in velocità sia Apple che Google.



La notizia arriva direttamente da alcune fonti impegnate nell’industra cinematografica e in quella musicale: Amazon sta lavorando alla creazione di un servizio che permetterà agli utenti di salvare i propri file come musica, film, collezioni di libri e qualsiasi altro contenuto, compresi quelli non acquistati tramite Amazon. A questo punto, diventerà possibile l’ascolto in streaming tramite i vari dispositivi. Per quanto riguarda la vendita e l’ascolto o la riproduzioni di nuovi file, Amazon è ancora in trattative per ottenere le varie licenze necessarie.

Secondo i rumors Amazon riuscirà a rimettersi in pista tramite questo servizio che batterà sui tempi sia Google che Apple, già impegnati nello sviluppo di qualcosa di simile.

Via | iClarified

Secondo un report di CNET, Amazon potrebbe lanciare molto presto un servizio Cloud based per lo streaming di musica e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: