i-Paint White Carbon: Le Skin che ‘vestono’ il tuo iPhone [AGGIORNATO]

i-Paint è un’azienda tutta italiana che produce pellicole protettive per iPhone ed iPad di alta qualità che da poco ha ampliato il proprio catalogo aggiungendo le Skin. Quelle che andremo a vedere oggi sono proprio le White Carbon Skin, che riescono a proteggere il dispositivo, conferendo un look tutto nuovo.

Ogni Skin viene venduta con tanto di pellicola anti-impronte ed anti-riflesso per proteggere il Display. L’applicazione è abbastanza semplice ma l’operazione va portata a termine con il massimo della cura per evitare problemi di allineamento o bolle.

Il primo step da effettuare consiste in:

  • Pulire lo schermo con un panno in microfibra per rimuovere anche il più piccolo granello di polvere
  • Rimuovere il primo strato adesivo e applicare la pellicola (1) sul display
  • Utilizzare la soft card per rimuovere eventuali bolle d’aria
  • rimuovere il secondo strato adesivo

Il secondo step invece, consiste nell’applicazione della Skin. Ecco come procedere:

  • Sollevare lo sticker anteriore (2) dal supporto, assicurandovi di rimuovere le parti in eccesso per poi applicarlo sopra la pellicola appena messa sul Disply
  • Sollevare lo sticker posteriore (3) dal supporto, ed applicarlo sul retro dell’iPhone
  • Sollevare gli sticker rimanenti (4) dal supporto e posizionarle correttamente sui lati del dispositivo.

L’intero operazione richiede circa 10 minuti. Sia le pellicole che le skin sono di ottima qualità ed il punto forte di i-Paint è sicuramente il prezzo competitivo. Le skin complete infatti, costano 13,90€.

L’effetto che creano queste Skin è veramente carino poichè c’è una matrice particolare che le rende anche piacevoli al tatto. Personalmente tra quelle disponibili non ho amato la bianca, poichè lascia degli spazi in cui risaltano troppo gli spazi neri del dispositivo, come ad esempio in prossimità del tasto Home, della fotocamera frontale e così via. Preferisco di gran lunga la Black Carbon Skin e la Leather Skin che potete vedere sempre dal sito ufficiale, cliccando qui.

 

AGGIORNAMENTO: E’ stato lanciato questa mattina il nuovo sito internet, con tanti nuovi prodotti, dalle skin a tinta unita, alle skin artworks, dalle pellicole trasparenti per il nuovo iPad 2 al servizio di personalizzazione delle skin con un proprio logo per l’aziende.

i-Paint è un’azienda tutta italiana che produce pellicole protettive per iPhone ed iPad di alta qualità che da poco ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: