iRetinizeBoot: Trasforma le icone delle applicazioni, migliorando la risoluzione per i Display Retina | Cydia

iRetinizeBoot è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che trasformerà tutte le iocne delle applicazioni, adattandole ad una risoluzione maggiore, tipica dei display Retina sia per iPhone che iPod Touch.

In AppStore esistono diverse applicazioni, tra cui alcune non ottimizzate al Retina Display. Le icone di queste applicazioni talvolta “sfigurano” sulla SpringBoard ma oggi, grazie a questo comodo Tweak, non dovrete più preoccuparvene. Ecco l’effetto sull’icona di iSpazio Push App:

Prima:

Dopo:

Agisce automaticamente ogni volta che accendete l’iPhone, sostituendo le icone “normali” in icone “retina”, senza richiedere il vostro intervento. Potete scaricare iRetinizeBoot da Cydia tramite la repository di BigBoss.

iRetinizeBoot è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che trasformerà tutte le iocne delle applicazioni, adattandole ad una risoluzione maggiore,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.