BusyBar: Il tweak che permette di ritornare velocemente all’applicazione che si stava utilizzando in precedenza | Cydia

BusyBar è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che permette di ottenere un switch più veloce tra un’applicazione e l’altra. Ad esempio, quando usciamo dall’applicazione Note per aprire Safari, vedremo apparire una barra rossa in cima (simile a quella che appare quando abbiamo una chiamata attiva), che ci permetterà di tornare immediatamente alle Note.

Il Tweak non aggiunge icone sulla SpringBoard ma può essere regolato tramite le Impostazioni native dell’iPhone. Per funzionare utilizza Activator e potrete abbinare qualsiasi gesto per richiamare la Status-Bar rossa. Il gesto consigliato dallo sviluppatore è quello di uno swipe verso il basso dalla Status Bar, in modo da far sembrare il tutto ancora più naturale.

Installando BusyBar, oltre ad avere una barra multitasking per lo switch tra le applicazioni che appare direttamente sotto il dock, ne avrete un’altra che vi riporta all’ultima applicazione aperta, posizionata nell’estremità più alta dello schermo. Il Tweak è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.

BusyBar è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che permette di ottenere un switch più veloce tra un’applicazione e l’altra….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.