Con Alarming sarà impossibile non sentire più la sveglia! | Cydia

Alarming è un nuovo ed utile Tweak disponibile in Cydia che permette di risolvere un problema con la sveglia dell’iPhone. Quante volte vi è capitato di importare la sveglia ma di dimenticare di alzare il volume della suoneria? Il risultato sarà stato sicuramente catastrofico in quanto non sarete riusciti a sentire il suono, facendo tardi a scuola o a lavoro.

Grazie ad Alarming tutto questo non succederà più in quanto il tweak non fa altro che controllare le impostazioni attuali del volume e la presenza di una sveglia e nel caso in cui dovese essercene bisogno, alzerà il volume al massimo senza richiedere alcun intervento esterno. Non aggiunge nè icone sulla SpringBoard nè all’interno delle Impostazioni per cui si integra in maniera completa all’iOS non facendo più richiare di non sentire la sveglia al mattino.

Costa 0,99$ e potete scaricarlo tramite Cydia Store nella repository di BigBoss.

Alarming è un nuovo ed utile Tweak disponibile in Cydia che permette di risolvere un problema con la sveglia dell’iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: