Alcuni utenti avrebbero riscontrato il bug con l’ora legale anche in iOS 4.3.1

In effetti stiamo raggiungendo il ridicolo. Secondo quanto si legge su BBC, moltissimi utenti hanno riscontrato il solito bug relativo alla sveglia e l’ora legale anche in iOS 4.3.1.

Personalmente non posso dare conferma alla notizia, ma molte persone mi hanno scritto su Facebook facendomi presente che le loro sveglie hanno suonato con la solita ora di ritardo dopo l’entrata in vigore dell’ora legale.

In effetti però, dopo aver chiesto ad alcuni nostri lettori, a quanto pare si tratta di un fenomeno non del tutto diffuso: fateci sapere tramite i commenti se anche a voi è capitato che la sveglia suonasse con un ora di ritardo o meno, mettendo bene in evidenza la versione di iOS che state utilizzando.

In effetti stiamo raggiungendo il ridicolo. Secondo quanto si legge su BBC, moltissimi utenti hanno riscontrato il solito bug relativo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: