Niente rilevatori di liquidi su iPad 2, anche l’iPhone 5 ne sarà sprovvisto?

Tutti voi siete a conoscenza del fatto che all’interno dei dispositivi Apple è presente un sensore in grado di verificare eventuali contatti con liquidi. Il sensore è posto all’interno dell’ingresso jack delle cuffie e, se questo diventa rosso, invalida la garanzia. Tuttavia sembra che Apple non abbia introdotto il sensore nell’iPad 2.

Non è ancora una notizia confermata al 100%, ma secondo le prime informazioni il nuovo tablet della Mela è sprovvisto di questi sensori che sicuramente sono stati oggetto di numerose discussioni e lamentele da parte degli utenti che li considerano troppo sensibili.

E’ probabile che Apple decida di non implementare questi sensori nel nuovo iPhone 5, scelta che sicuramente farebbe felici molti utenti che si sono ritrovati con la garanzia invalidata solo perché magari hanno portato il dispositivo in posti umidi.

Via | CultofMac

Tutti voi siete a conoscenza del fatto che all’interno dei dispositivi Apple è presente un sensore in grado di verificare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: