Fridge Folly: riuscirai a mantenere ordinato lo sportello del tuo frigo? [Video]

28/03/2011

[app 410311442]

Fridge Folly è un simpatico gioco, disponibile da qualche giorno in AppStore, in cui dovremo cercare di mantenere ordinati i foglietti sul nostro frigorifero grazie ai classici magneti. [appscreens 410311442]

La porta del frigo è piena di foglietti, e tu hai una manciata di magneti. Unisci il tuo bisogno di ordine e di azione arcade sfrenata in questo gioco veloce e dal gameplay unico. Per riuscire dovrai impegnarti con buona mira e riflessi pronti per schivare tutti gli oggetti che gradualmente riempiranno lo sportello.

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • gameplay originale, con meccanismo di movimento e lancio nuovo e intuitivo;
  • magneti speciali tra cui bombe, laser, mitragliatrici e missili a ricerca automatica;
  • grafica fotorealistica;
  • progressivo aumento di difficoltà durante la partita: da pochi foglietti che si muovono lentamente a una tempesta con decine di oggetti.

La scelta del livello di difficoltà iniziale garantisce longevità al gioco e impegno adeguato per chi ne sta scoprendo le semplici meccaniche e per il giocatore che vuole mettersi maggiormente alla prova. La possibilità di ottenere magneti speciali durante la partita aggiunge varietà e strategia.

Fridge Folly è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Inoltre essendo un’applicazione Universale sarà possibile acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dispositivi.

[app 410311442] Fridge Folly è un simpatico gioco, disponibile da qualche giorno in AppStore, in cui dovremo cercare di mantenere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.