L’Apple Peel 520 di seconda generazione trasforma completamente l’iPod Touch 4G in un iPhone 4 [Video]

Vi abbiamo già parlato dell’Apple Peel 520, un accessorio veramente ben fatto che trasforma gli iPod Touch in veri e propri iPhone, aggiungendo ai dispositivi Apple anche le funzioni di chiamata vocale, SMS e navigazione internet. L’accessorio in questione deve aver riscosso un grande successo, al punto di convincere i produttori a realizzare un nuovo modello, compatibile con l’iPod Touch di quarta generazione.

Rispetto alla versione precedente, l’Apple Peel 520 di seconda generazione ha un design completamente nuovo ed una volta montato sugli iPod Touch, sembrerà di stringere tra le mani un vero iPhone 4, grazie al case squadrato con parti laterali in alluminio ed una parte posteriore nera liscia.

L’ultima generazione di iPod Touch, integrando due fotocamere per foto, video e Facetime, ha davvero poco da invidiare agli iPhone. Il prezzo di questi dispositivi però è di gran lunga inferiore ed oggi, grazie al nuovo Apple Peal 520 è possibile aggiungere le funzioni di chiamata vocale, messaggistica SMS, connessione ad internet GPRS, un ricevitore radio FM ed un motorino che permette di farlo vibrare alla ricezioen di una chiamata.

L’apple Peel 520 di seconda generazione sarà disponibile a giorni tramite il sito ufficiale ad un prezzo di 63€. Di seguito il video dimostrativo:

 

Via | GadgetBlog

Vi abbiamo già parlato dell’Apple Peel 520, un accessorio veramente ben fatto che trasforma gli iPod Touch in veri e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: