The Witcher: Versus il nuovo gioco di Chillingo [Video]

[app 407252871]

Qualche giorno fa Chillingo ha pubblicato su App Store un nuovo titolo che si chiama The Witcher: Versus in cui dovrete mettere alla prova le vostre abilità e dimostrare di essere il più forte duellante in un mondo magico pieno di avversari e magia nera. [appscreens 407252871]

All’inizio del gioco dovrete scegliere una classe di appartenenza, ed iniziare a potenziare il vostro personaggio per poi proseguire durante il gioco man mano che raggiungerete nuovi obiettivi. Avrete la possibilità di sfidare numerosi giocatori sia all’interno dell’applicazione che attraverso la versione web del gioco.

Il gameplay è abbastanza divertente e anche l’interfaccia sembra essere curata e ben dettagliata. La gestione del personaggio durante il gioco e le sfide, può sembrare complicata all’inizio, ma tende a diventare più immediata con l’avanzare dei livelli. Per gli appassionati del genere si tratta quindi di un titolo sicuramente da prendere in considerazione.

Tra le funzioni principali troviamo:

  • Duelli strategici iPhone-vs-iPhone
  • Tre classi di personaggi con innumerevoli skill
  • Numerosi traguardi e strategie da esplorare
  • Migliaia di giocatori in tutto il mondo
  • Personaggi originali di “The Witcher”

The Witcher: Versus è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 407252871] Qualche giorno fa Chillingo ha pubblicato su App Store un nuovo titolo che si chiama The Witcher: Versus…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.