Strangeness from Earth si aggiorna alla versione 2.1

[app 354011321]

Strangeness from Earth, l’applicazione per iPhone ed iPod Touch che raccoglie le immagini più curiose di Google Earth provenienti da ogni parte del mondo con tanto di coordinate geografiche, è stata da poco aggiornata alla versione 2.1.

[appscreens 354011321]

Attraverso l’applicazione in questione potrete sfruttare tutta la potenza del satellite messa a disposizione da Google tramite il vostro iPhone. Le immagini, raccolte da quasi tutte le nazioni del mondo, vengono selezionate e divise in categorie: curiosità, paranormale, incidenti, natura, crazy messages, immagini di guerra ed altro ancora.

Con l’aggiornamento, lo sviluppatore non soltanto ha migliorato la versione precedente, ma ha anche introdotto una versione compatibile esclusivamente con iPad.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunto zoom veloce
  • Risolti problemi di gestione memoria
  • Nuove coordinate inviate dagli utenti

Strangeness from Earth è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 354011321] Strangeness from Earth, l’applicazione per iPhone ed iPod Touch che raccoglie le immagini più curiose di Google Earth provenienti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: