Browser Changer: Per sostituire Safari impostando altri browser dell’App Store come Predefiniti | Cydia

Browser Changer è un Tweak disponibile in Cydia che permette di impostare qualunque browser scaricato dall’App Store come quello di Default per il proprio dispositivo.

In questo modo, tutti i link contenuti in email, Twitter o altri programmi, qualora venissero cliccati non rimanderebbero direttamente a Safari bensì al browser precedentemente impostato. L’applicazione arriva con un Toggle per SBSettings che adesso può essere installato a parte secondo le proprie esigenze.

L’ultimo aggiornamento ha portato l’integrazione di tanti nuovi browser come LastPass, PushBrowser, Terra, Sleipnir, oltre ai soliti iCab Mobile, Atomic Web Browser, Perfect Browser, Opera Mini e Skyfire.

Potete scaricare Browser Changer tramite Cydia e la repository di BigBoss.

Browser Changer è un Tweak disponibile in Cydia che permette di impostare qualunque browser scaricato dall’App Store come quello di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: