BiteSMS: Arriva la nuova versione 5.2 finale con il supporto a TextFreek! | Cydia

Quando Martin, lo sviluppatore di BiteSMS, inizia a lavorare, arriviamo ad avere almeno 1 notizia la giorno circa gli aggiornamenti per la sua bellissima applicazione. Anche oggi dunque, siamo qui per parlarvi della disponibilità di un nuovo update, anche se non riguarda una versione beta bensì la nuovissima 5.2 finale!

Ecco il changelog completo:

  • Aggiunto il supporto a TextFreek. Trovate le Impostazioni in Settings -> TextFreek;
  • Supporto ad iOS 4.3;
  • Aggiunta la funzione “Ricorda per questo contatto”, che vi permetterà di passare automaticamente alla rete di biteSMS anziché a quella del vostro operatore per un determinato contatto.
  • Aggiunto il supporto in iOS 4.2.1 per le suonerie grazie al quale adesso biteSMS interagisce correttamente con la funzione per le suonerie assegnate ai contatti
  • Il volume delle suonerie è stato ridotto del 50% quando si utilizzano le cuffie
  • Dopo aver impostato le opzioni per la privacy, adesso i pulsanti “Open” e “Call” verranno mostrati come attivi/inattivi

Ricordiamo velocemente che biteSMS permette di inviare SMS a basso costo attraverso una connessione WiFi o 3G. I messaggi vengono spediti attraverso dei crediti che possono essere acquistati sul sito ufficiale.

App ID errato

TextFreek invece, è un’altra applicazione realizzata dagli stessi sviluppatori e che può essere scaricata gratuitamente tramite l’App Store. Il funzionamento è molto simile a quello che ci garantisce Whatsapp Messanger in quanto ci permette di inviare messaggi gratuiti con gli altri utilizzatori del programma. L’integrazione di quest’ultima applicazione all’interno di biteSMS ci farà risparmiare ancora più soldi.

BiteSMS può essere scaricata da Cydia tramite la repository di BigBoss.

Per i più “smanettoni” però, segnaliamo anche la disponibilità della versione 5.3 beta 1, disponibile attraverso la repository http://cydia.bitesms.com Per il momento l’unica novità riguarda una miglioria nella Quick Reply.

Quando Martin, lo sviluppatore di BiteSMS, inizia a lavorare, arriviamo ad avere almeno 1 notizia la giorno circa gli aggiornamenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: