locoGPS, il GPS per iPhone

Mentre le indiscrezioni riportano un possibile interessamento di Tom Tom per entrare nell’iPhone, c’è chi si è organizzato prima e ha creato LocoGPS, un modulo da collegare al telefono della Mela per sfruttare Google Maps con il GPS.

Per essere utilizzato deve passare per un programma nativo, quindi funziona solo su telefoni sbloccati. In sviluppo c’è anche una versione per iPod Touch. LocoGPS è prodotto da Part Foundry e sarà disponibile da febbraio al prezzo di 89 $, circa 62 €. Ecco un video che mostra l’utilizzo di un dispositivo GPS sull’iPhone

Fonte: Melamorsicata

Mentre le indiscrezioni riportano un possibile interessamento di Tom Tom per entrare nell’iPhone, c’è chi si è organizzato prima e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: