E’ finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di Viber che aggiunge i messaggi di testo gratuiti. [Aggiornato: Rimosso dall’AppStore]

29/03/2011

[app 382617920]

La versione 2.0 di Viber, di cui vi abbiamo largamente parlato nei giorni scorsi, è finalmente arrivata in AppStore! Si tratta di un aggiornamento davvero molto importante che, tra le tante novità, introduce anche la messaggistica istantanea gratuita. Vediamo assieme il changelog ufficiale! [appscreens 382617920]

Ecco il changelog ufficiale della versione 2.0:

  • Nuovo Servizio di Messaggistica integrata in Viber, stile WhatsApp Messenger, per inviare messaggi di testo gratuiti agli altri utenti che utilizzano l’applicazione.
  • Risoluzione di diversi bug, tra cui i più comuni problemi di connettività, i problemi di identificazione degli utenti come “utilizzatori di Viber” e quant’altro.
  • Miglioramenti sulla velocità dell’applicazione.
  • Introduzione di un meccanismo di chiamata migliore che vi permetterà di sapere se alla persona che starete chiamando mediante Viber starà effettivametne squillando l’iPhone o meno.
  • La possibilità di attivare l’opzione Non mostrare più questo messaggio”, che vi si presenta quando avviate una normale chiamata GSM attraverso Viber piuttosto che una chiamata VoIP.
  • Una nuova opzione per disattivare l’account Viber dall’interno della stessa applicazione
  • Spostamento della scheda Preferiti.

Arriverà inoltre una versione per dispositivi Android che ci permetterà quindi di comunicare gratuitamente con tantissimi altri amici.

Viber è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[Aggiornamento]: Dati i tantissimi problemi che hanno riscontrato gli utenti, gli sviluppatori hanno rimosso temporaneamente l’applicazione dall’AppStore. Appena verranno corretti, sarà ripubblicata e di nuovo disponibile al download.

grazie a Nicola V. per la segnalazione!

[app 382617920] La versione 2.0 di Viber, di cui vi abbiamo largamente parlato nei giorni scorsi, è finalmente arrivata in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.