Chiamami: ricevi una finta chiamata quando vuoi e da chi vuoi

29/03/2011

[app 425564297]

Chiamami è la prima applicazione italiana che permette di ricevere una chiamata finta quando vogliamo. Puoi usare questa app per divertirci con gli amici o per ricevere una chiamata al momento giusto. [appscreens 425564297]

Potremo farci chiamare da una lista di contatti creati direttamente noi (aggiungendo anche la foto), oppure utilizzare la lista dei personaggi famosi già inseriti. Come reagiranno i nostri amici quando personaggi famosi come Totti, Berlusconi, Belen e altri… ci chiameranno?

Oppure immaginiamo di essere in riunione o ad un appuntamento noioso e volere cercare di liberarci, configuriamo l’app per chiamarci dopo alcuni minuti!

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • aggiungi chiunque alla lista da chi vuoi essere chiamato
  • puoi aggiungere anche una foto (facoltativo)
  • lista di personaggi famosi (ne verranno aggiunti altri con gli aggiornamenti gratuiti o creali tu stesso)
  • vibrazione del telefono
  • scelta tra le principali suonerie dell’iPhone
  • impostazione dell’orario di chiamata automatica

Chiamami è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 425564297] Chiamami è la prima applicazione italiana che permette di ricevere una chiamata finta quando vogliamo. Puoi usare questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.