Take A Note 1.2 | AppStore

Produttore: Readdle | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

takeanoteTake A Note è una nuovissima applicazione disponibile nell’AppStore che vi permetterà di salvare note sottoforma di: Testo, Audio, Fotografia e Disegno. Dotata di una grafica piuttosto gradevole ed intuitiva, questa applicazione vi darà, inoltre, la possibilità di commentare ogni singola nota, di associarla ad una determinata categoria e di spedirla via posta elettronica. Ma non è tutto. Con Take A Note, infatti, potrete stabilire un collegamento via Wi-Fi col vostro Pc/Mac o con un altro iPhone per condividere tutte le vostre note o semplicemente per trasferirle velocemente sul computer.

img_00087 img_00108 img_00094

Una volta avviata l’applicazione, la barra posta nella parte bassa dello schermo sarà suddivisa in 4 tabs:

  • Add Note. Entrando in questa sezione avrete la possibilità di creare una nuova “Text Note”, “Audio Note”, “Draw Note” o “Photo Note”. Come ho già detto prima, ogni nota potrà essere commentata, associata ad una categoria da voi creata o spedita via e-mail premendo sull’icona a forma di bustina posta in basso a sinistra. La nota creata utilizzando la modalità disegno potrà essere cancellata shackerando l’iPhone.
  • Notes. Da questa sezione avrete accesso a tutte le note create in precedenza. Le note verranno organizzate in cartelle, ognuna delle quali sarà dedicata ad una specifica funzione di Take A Note: troverete, infatti, una cartella chiamata “Audio”, dove l’applicazione stessa raccoglierà automaticamente tutte le note che avete creato utilizzando il registratore vocale. Stessa cosa vale per le altre modalità.

img_00146 img_00176 img_00156

  • WiFi Access. In questa sezione troverete le indicazioni per mettere in comunicazione l’iPhone con il vostro Pc/Mac o con un altro iPhone. Le istruzioni sono disponibili per Windows Vista, Windows XP e Mac OS X. La funzione “WiFi Access” potrà essere protetta da una password.
  • Search. In quest’ultima sezione, invece, avrete la possibilità di effettuare una ricerca tra le vostre note semplicemente inserendo le iniziali della nota che desiderate consultare.

img_00195 img_00202 img_00119

Produttore: Readdle | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Take A Note è una nuovissima applicazione disponibile nell’AppStore che vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: