Il Jailbreak Untethered è ora nelle mani del Dev-Team. Non dovrebbe mancare molto al rilascio!

Questa mattina i0n1c ci ha informati di alcuni progressi per quanto riguarda il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3.1, adesso invece, ha comunicato di aver passato l’intero lavoro al DevTeam. Il nuovo Payload adesso verrà testato ancora una volta, per poi essere incluso nei vari programmi.

Il Jailbreak Untethered è quindi in fase beta, nelle mani del Dev-Team, che dovrà effettuare diversi test e sviluppare il nuovo tool (o più semplicemente aggiornare uno di quelli già esistenti) prima di renderlo adatto per il rilascio al pubblico. i0n1c conferma inoltre che il suo exploit non sarà utilizzabile su iPad 2.

Anche in questo caso non ci sono previsioni sui tempi di rilascio e i0n1c si raccomanda di non bombardare il DevTeam di domande a riguardo. Se i test andranno a buon fine, saranno liberi di rilasciare il nuovo Tool quando lo riterranno opportuno.

Vi terremo naturalmente aggiornati.

Questa mattina i0n1c ci ha informati di alcuni progressi per quanto riguarda il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3.1, adesso invece, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: